• Autofficina a Milano

    Sicurezza al primo posto

  • La sicurezza è al primo posto nella scala di priorità del team dell' autofficina di Milano che, da tempo, cura tutte le mansioni legate alla verifica dello stato dei veicoli e alle loro riparazioni. Lo staff di professionisti, da sempre, si occupa di effettuare la diagnosi dei mezzi, la manutenzione programmata, di sostituire le componenti usurate, guaste o difettose, tarare i sistemi di alimentazione, saldare i pezzi in lavorazione e gestire la pulizia degli impianti. Il cliente che si affida alla competenza della squadra sa di poter contare su un servizio preciso che comprende anche la descrizione degli interventi eseguiti al momento della riconsegna del mezzo. 


    Il personale è molto attento e responsabile ed effettua abitualmente dei controlli preventivi su strada, volti a verificare le reali condizioni del veicolo che torna nelle mani del proprietario in uno stato qualitativo ottimale. Molto precisi anche nelle mansioni collaterali, gli esperti si occupano anche del rilascio delle regolari ricevute fiscali e delle fatture richieste dalla clientela. È, inoltre, compito di rilievo dello staff il rilascio della certificazione di regolare funzionamento degli impianti a norma, come previsto dalla legislazione. Il tutto viene effettuato in un'ottica di serietà, affidabilità e professionalità che distingue l'operato della gruppo e che permette al cliente di essere certo dell'esecuzione attenta e di qualità di una troupe che punta tutto sulla sicurezza dei veicoli.


    Tutte le mansioni svolte

    Presso l' autofficina di Milano il cliente può contare sulla professionalità di un team esperto in grado di riparare auto e moto in modo efficiente. Gli esperti della squadra verificano lo stato dei mezzi e ne valutano eventuali anomalie, emettendo una diagnosi affidabile. Stabilita la causa del guasto, provvedono alla riparazione della vettura stabilendo il metodo più idoneo. Il meccanico cura poi la valutazione dell'usura di pezzi di ricambio, proponendo eventuali sostituzioni per un'assistenza preventiva. 


    Lo staff gestisce tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, provvede alle riparazioni e alle sostituzioni di pezzi ove necessario, si occupa della messa a punto meccanica, elettrica, idraulica e pneumatica e installa gli accessori richiesti dal cliente e indispensabili. L’organico si occupa, poi, della verniciatura dei mezzi, della verniciatura metallizzata di autoveicoli e di quella a forno, esegue le perizie e la verniciatura di graffi per un risultato impeccabile della carrozzeria, fornisce e installa telai e carrozzerie per autoveicoli, e, tutto questo, sempre garantendo, al contempo, la possibilità di ottenere un'auto sostitutiva gratuita che annulli i disagi al proprietario. 


    L'efficienza è garantita da un'analisi metodica da parte del personale, specializzato e qualificato, in grado di garantire un livello assoluto di sicurezza del veicolo.

  • Sicurezza al primo posto

    Sicurezza al primo posto

  • Tutte le mansioni svolte

    Tutte le mansioni svolte